alsurrecop Admin replied

333 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Ready Player One

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è stato come il pixel incontra il rabit roger Willy Sonia. Grande film.
Mentre un po 'semplice e deus ex machina a volte, Ready Player One evoca la stessa avventura felice e la stessa nostalgia del libro. La sorpresa più grande per me è stata la grafica: sembravano eccellenti, sia l'OASIS che il contrasto con la squallida realtà. La caccia all'uovo avrebbe potuto essere spiegata meglio, ma le sfide si sono rivelate molto felici e il videogioco, come previsto. Le modifiche apportate al libro hanno reso il film più facilmente e rapidamente digeribile. C'erano molti punti in cui ero esasperato dall'irrazionalità di un personaggio o da deus ex machina nella trama. In particolare, Art3mis era circondato da molti punti di frustrazione, in particolare la sua indifendibile decisione di non passare attraverso il portello con Wade. La sua storia d'amore con Wade era anche così facile e poco originale, e quando si nascondeva da Sorrento e da amici nella sua stanza principale era ridicolo che non la sentissero / la vedessero. Sorrento sta superando le centinaia di persone arrabbiate puntando una pistola in aria (nessuno ha cercato di affrontarlo o dire qualcosa? Nessuno?) E poi raggiungere Wade, vederlo con l'uovo, e guardare accettare e non sparare è stato bizzarro per me. Ci sono un sacco di situazioni apparentemente impossibili che deus ex machina le ha tolte facilmente, come quando Art3mis era intrappolato e il modo di scappare era letteralmente nel suo dispositivo ??? Tuttavia, la maggior parte di questi punti erano abbastanza lievi e non mi sentivo penalizzato dal godimento del film, ma mi hanno solo impedito di essere davvero buono.Hanno brevemente menzionato la realtà / lotta OASIS in anticipo e desiderano davvero che abbiano sviluppato quel tema in più, poiché lo hanno lasciato in gran parte fino alla fine quando hanno cercato di tornare ad esso come un tema centrale e conclusivo quando non era sufficientemente sviluppato. Tuttavia, il mio take-away complessivo è abbastanza positivo e un film facile e felice da guardare con alcuni punti della trama discutibili.
Avevo sentito gente parlare e ho visto molte pubblicità su questo film, ma non mi sembrava di guardarlo. Dopo due mesi ho finalmente deciso di guardarlo e ragazzo oh ragazzo mi sono pentito di non averlo visto prima. E 'stato semplicemente splendido. Incredibile CGI, trama molto interessante, personaggi fantastici, battute divertenti e ricche di riferimenti e uova di Pasqua. Lo amavo. <br/> <br/> Al termine del film, ho cercato le recensioni degli utenti su IMDB per vedere se anche altre persone lo amassero per curiosità. Leggo le recensioni dopo le recensioni di persone che si lamentano di come il film non rende giustizia al libro, di come sia una disgrazia. Ero scioccato. Il film mi ha talmente preso che ho deciso di leggere il libro perché volevo qualcosa di più. <br/> <br/> Ora sono a metà e ragazzo oh ragazzo mi sono pentito di non averlo letto prima. È davvero molto diverso dal film da quello che ho letto finora solo i nomi dei personaggi e le impostazioni sono le stesse. Ma sono tornato a guardare il film una seconda volta e lo adoro ancora. <br/> <br/> Quindi, per farla breve, ti consiglio di guardare prima il film e di leggere il libro dopo.
Uno dei miei film preferiti, assolutamente eccezionale e incredibile. Bella Artemide.
Di solito non prendo tempo per rivedere o commentare nulla, ma ho avuto molta riverenza per il libro, e sento necessario riassumere i miei sentimenti nel vedere qualcosa che ho amato mettere in un frullatore e mezzo versato sul grande schermo. <br/> <br/> Sono andato a prevedere le cose mancanti. Dopotutto, non puoi tradurre completamente l'ambito epico di un'avventura nostalgica come l'RP1 in sole due ore. Ma dalle scene di apertura, mi sono trovato ribollente sul sedile del teatro. Dov'era il Wade Watts che andava a scuola e doveva venire dal nulla? Perché dovevo preoccuparmi di questo personaggio all'improvviso? Il film ha fatto ben poco per sviluppare i personaggi, e invece ti schiaffeggia in testa con immagini e immagini di cultura pop, come per dire, "Queste sono le cose che ami e sono nostalgiche giusto? Sì? Allora devi amare questo film! & Quot; <br/> <br/> Ma no. Ciò che ami e apprezzi di una grande storia come RP1 non è tutta della cultura pop, anche se è divertente; ci sta a cuore la crescita di Wade e degli altri personaggi nel corso della storia. Il film lo ha lasciato fuori. Invece si è mosso a passo d'uomo senza un accumulo. Wade cresce nel corso del film? È diverso alla fine di quanto non lo sia all'inizio del film? No. Non ho avuto l'impressione di averlo fatto. Allora perché dovrei piacere questo film? Perché ha un sacco di riferimenti alle cose che amo in esso? Mi dispiace, ma non è abbastanza per me. Vado al cinema per una buona storia, non per uno slide show sulla cultura pop. Nella sua essenza, questo adattamento cinematografico non mi è sembrato una buona storia che mi ha fatto desiderare di vedere i personaggi avere successo. <br/> <br/> Avrei potuto accettare alcune modifiche per renderlo più cinematografico, ma il film sembrava aver preso la trama di base del libro, e così è stato. Il modo in cui vince le chiavi sono quasi completamente differenti, e la mia parte preferita nel libro quando si infiltra intenzionalmente di IOI si trasforma nell'eroina catturata e nel suo bisogno di salvarla.Va bene, posso capirlo. Lascia che Wade sia il cavaliere in armatura scintillante e salva la damigella. Ma Art3mis non è mai stato pensato per essere una damigella. <br/> <br/> La parte migliore del film per me è stata la performance di Mark Rylance che ha interpretato James Halliday. Sono riusciti a catturare il suo spirito e la sua tragedia per tutto il film, e me ne daranno credito. Una performance stellare di Rylance. <br/> <br/> Le immagini erano fantastiche e tutte, e forse sono troppo dura e ho bisogno di rivederla, ma non mi sentivo investita nei personaggi o nella storia ero così quando ho letto il libro. Nessuno dei personaggi è cambiato durante il film e alla fine ho lasciato il teatro deluso. <br/> <br/> Se sei tra quelli che cantano le lodi di questo film, e lo adoro, sono un po 'geloso, perché volevo amare questo film. Non l'ho fatto.

Real American Heroes full movie download in italianthe Grayson full movie in italian free download hdDe wereld in n dorp: Tielt-winge sub downloadThe Divide movie in italian free downloadRam full movie in italian 720p downloadFuera de foco, un poco film completo in italiano download gratuito hd 1080pGhost of Old Highways download completo di film in italianoDjango Lives! sub downloadIronclad: Battle for Blood full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Leste Oeste in italian

last edited 252 weeks ago by alsurrecop
Please log in to post a reply.