alsurrecop Admin replied

333 weeks ago

Blade

Show Spoiler

374e6bdcca Lama. Ho visto questo gioiello di un film a teatro e non dimenticherò mai come ha funzionato su di me. Quasi tutto è stato fatto bene con questo adattamento comico. <br/> <br/> Il film genera un senso della realtà per tutto il tempo, e questa è una delle cose migliori che un film di supereroi può offrire nella mia onesta opinione. Certo, alcuni elementi qua e là come i vampiri che vanno in cenere ti ricordano che questa è una fantasia, ma la storia stessa rimane vera la maggior parte del tempo tranne che al culmine che si evolve in surreale. Le riprese sono state anche molto ben fatte, evitando colori appariscenti, accentuando la sensazione di serietà e realtà in tutte le scene della città. <br/> <br/> Le coreografie di combattimento sono state perfette, realizzate in modo fantastico da Snipes. La velocità era abbastanza veloce da mostrare che i personaggi innaturali sono al lavoro qui, ma ancora abbastanza lenti e naturali da permettere al nostro occhio umano di sapere cosa sta succedendo. Anche Wesley Snipes non ha solo combattuto bene, ma ha anche recitato bene, offrendo una performance ben bilanciata. È riuscito a dimostrare che Blade è un ragazzo tormentato senza esagerare e mantenendo l'attenzione del film altrove, dove vogliamo che sia. E Stephen Dorff ha fatto ancora meglio con una performance senza tempo nel ruolo di Deacon Frost. Il suo personaggio infonde paura e dubbi in ogni scena in cui si presenta nonostante la sua statura più piccola e gli abiti da lavoro. Tutto si combina perfettamente. Infine, bisogna anche menzionare le ambientazioni progettate con successo in molte scene, dal Tempio dell'Eterna Luce ai grattacieli sui tetti agli archivi dei vampiri, è tutto strabiliante e non invecchia neanche oggi. <br/> <br / > Ora, a ciò che non è stato fatto bene. Innanzitutto, alcuni effetti speciali. Quelli del sangue, specialmente alla fine, dove Blade fa esplodere alcuni vampiri con il sangue che bolle, sembrano assolutamente orribili.Anche le ceneri del vampiro che muoiono d'argento non hanno funzionato con me, anche se non erano così male come gli effetti del sangue. Ho anche pensato che N'Bushe Wright non fosse un grande cast per Karen, anche se forse il ruolo in sé non era la parte migliore del film. Tutto sommato, peccati molto minori rispetto all'intero successo. <br/> <br/> Prima di concludere, diciamo che Blade mette in scena una violenza sfrenata, ma dove non c'è violenza o pericolo, i supereroi non servono molto. Questo film ha compreso che la maggior parte delle storie di eroi devono essere impostate contro un male credibile per funzionare, e Blade era un film creato per un pubblico maturo piuttosto che per i bambini.
Ora, per prima cosa devo dire che non sono un fan dei vampiri, dei film sui vampiri, ecc., Che probabilmente mi pone in una ristretta minoranza. Detto questo, "Blade" dimostra solo il mio punto di vista: un film piuttosto noioso, totalmente prevedibile, pieno di troppe scene coreografiche di balletto (leggi: combattimenti), che non fa assolutamente nulla per farci sviluppare qualsiasi sentimento per i personaggi. Di conseguenza, non ci potrebbe importare di meno chi vive, chi muore o come. La recitazione è sub-par secondo me, ma potrebbe anche essere dovuta alla sceneggiatura inesistente. Su una nota positiva, la cinematografia, speciale f / x, costumi e colonna sonora dove tutto molto bene. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che questo film è davvero: un video clip over-size ed estremamente costoso.
Blade è di gran lunga uno dei migliori film sui vampiri che ho visto. Non cade preda dei "Vampiri uccisi da questo-e-questo-e-questo & quot; miti, gli sceneggiatori hanno appena scelto un paio (anche con l'aggiunta di argento) e messo insieme un film pieno di azione che ti prende ma non ti abbatte fino all'ultima scena. Wesley Snipes sviluppa bene il suo personaggio, aggiungendo un po 'di umorismo a un eroe dall'aspetto apparentemente dritto (di sorta). Kris Kristofferson merita anche una menzione per la sua solida recitazione. Non ho familiarità con il fumetto, ma penso che questo film sia stato un grande adattamento, nella stessa classe di Spawn.
Blade è un film violento ma è difficile pensare che questo tipo di film comico possa essere pericoloso per i bambini !!! In Finlandia questo film ha una certificazione K-18. Intendo che ho solo 13 anni …. davvero! E questo film mi è piaciuto molto. Una comunità come in BLADE dove i vampiri e gli umani vivono insieme e un mezzo vampiro sta uccidendo altri vampiri è un buon soggetto per un film ……… Adoro questo film e spero che BLADE 2 sia altrettanto buono come prima parte!
Blade è un film che dovrebbe diventare un classico. Il film vede Wesley Snipes come un mezzo vampiro / mezzo umano che ha la forza, ma anche la sete.Quindi, diventa un cacciatore di vampiri, cercando di coprire la terra dell'orrore conosciuto come vampiro che si annida in mezzo a noi. Sfortunatamente, c'è un vampiro che proverà a conquistare la terra, ma contro Blade, chi lo sa. Un film che migliora con ogni visione e ha così tanta azione che dovrebbe interessare i fan dell'horror, e dovrebbe anche fare appello alle persone dei fumetti che sono anche in contatto con Spawn. La prima sequenza d'azione di un bagno di sangue è una meraviglia. UN

Spider-Man UnlimitedDollari sporchi hd full movie downloadDemi Lovato: Confident movie mp4 downloadA Knife for a Knife film completo in italiano download gratuito hd 1080p15 minuti - Follia omicida a New York movie download in hdIl caso Freddy Heineken torrentJarhead 3 - Sotto assedio online freethe The Death of Jack Hamilton full movie download in italianBeverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II film completo in italiano download gratuito hd 720pBalerin 720p torrent

last edited 252 weeks ago by alsurrecop
Please log in to post a reply.