alsurrecop Admin replied

333 weeks ago

T2 3-D: Battle Across Time

Show Spoiler

374e6bdcca Non capita troppo spesso che ottengano il regista dei lungometraggi per dirigere un cortometraggio di follow-up per un'attrazione di un parco a tema, ma qui è successo. James Cameron era a bordo per questo piccolo sequel cinque anni dopo Terminator 2 e un anno prima del suo epico film Titanic. Inoltre, ha alcuni membri della troupe che hanno lavorato con lui sui film di Schwarzenegger o il suo grande premio Oscar nel 1997. <br/> <br/> Il film è fondamentalmente quello che ti puoi aspettare. Con l'inclusione del regista, sono anche riusciti a ottenere tutti i grandi nomi dal cast a bordo (Schwarzenegger, Hamilton, Furlong, Patrick) e il risultato è (anche grazie ai soldi che avevano a disposizione) non proprio peggio del precedente film. I fan del franchise o dei film d'azione in generale si godranno la scena della moto o la lotta dei bravi ragazzi contro il gigantesco mostro di metallo. Tutti gli altri possono dare questo passaggio e non mancano troppo.
Un'integrazione perfetta di live action, cinematografia e film 3D che ha lasciato un intero pubblico chinarsi mentre i robot hanno sparato sulle loro teste e tentare di trovare copertura nella sequenza esplosiva finale. Imbattibile!
Sono stato a Universal Studios Orlando 2 volte e sono andato a fare esperienza di entrambi i tempi, e ho intenzione di tornarci presto. questo è di gran lunga il migliore 3-D che abbia mai visto .. niente occhiali bicolore che rendano tutto divertente. se stai pensando di visitare gli studi Universal, questo da solo giustifica andare!
Potrei essere la prima persona in questa bacheca a vederlo in Giappone! Vai! Ho visto T2 / 3-D il 1 ° agosto 2001 al New Universal Studios Japan, Osaka. <br/> <br/> Anche il fatto che sia stato soprannominato (e non ho potuto capire tutto) non ha potuto sminuire la mia eccitazione e il godimento di questo fantastico spettacolo. L'uso di attori di azione dal vivo simili (combinati con il film pre-shot degli attori originali) e il film 3D in sé è stato davvero emozionante - specialmente quando i personaggi sono abbastanza vicini da poterli toccare! <br/> < br /> E il set-up all'inizio del dipendente pubblicamente affascinante ma freneticamente inorridito durante il primo film - la Promozione Cyberdyne - è abbastanza per farti ridere in modo esilarante. <br/> <br/> Giuro che la tua giornata sarà non essere completo senza vederlo. Congratulazioni a tutti i soggetti coinvolti, inclusa la direzione della USJ, che ha mantenuto le linee così deliziosamente corte!
quando ero a LA qualche tempo fa. Questo era il mio ricordo preferito del parco a tema Universal. è molto eccitante e amp; divertimento. Ero seduto in prima fila, gli attori stavano correndo accanto a me. E 'stato fantasticoQuindi, se mai sei alla Universal, questo è DA VEDERE !!!

Star Wars: Clone Wars movie free download in italiandownload full movie The Messenger in italianDance Dance Dance movie download in hdKai3 full movie download in italian hdMax Steel movie free download hditalian movie dubbed in italian free download The Maradiagas vs the FaggotsTomorrow song free downloadStreet Fighter - La leggenda full movie download in italianTora! Tora! Tora! scaricare filmthe Alone in the Dark: O Despertar do Mal full movie download in italian

last edited 252 weeks ago by alsurrecop
Please log in to post a reply.