alsurrecop Admin replied

333 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Dangerous Ground

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ice Cube, che ci crediate o no, è stato convincente come un esiliato sudafricano erudito che torna a casa dopo la fine dell'apartheid. Ho sentito che questo film aveva più significato di ogni altro tipico "gangsta"; film. Mi è piaciuta anche Elizabeth Hurley. Certo, alcune parti non erano credibili, inclusa l'ultima scena, che era davvero zoppa, ma nel complesso, mi piaceva Dangerous Ground. Sono stati fatti pochissimi film sul Sudafrica, e sono contento che i produttori di film siano riusciti a guardare oltre il South Central L.A. per ambientare un thriller d'azione nero.
Ho apprezzato il film, anche se non c'è nulla di cui scrivere, e in realtà pensavo che Liz Hurley abbia recitato bene la sua parte, anche se non mi piace molto. <br/> <br/> Conosco un po 'Zulu e una scena mi ha affascinato. Era ad un funerale nel kraal della famiglia di Ice Cube. Dovrebbe essere un Xhosa (ko-sa), ma giuro che gli altri stavano parlando in Zulu. Potrei sbagliarmi, ma se è giusto, questo è estremamente divertente dal momento che Zulus e Xhosas tendono a uccidersi a vicenda dall'età di circa dodici anni! <br/> <br/> Mi chiedevo perché, quando avrebbero dovuto essere un funerale, sembravano ridendo, forse hanno visto il lato divertente. :-) <br/> <br/> Se ho ragione, allora il produttore e il regista dovrebbero essere fucilati per l'impiego di attori zulu che interpretano persone Xhosa, pur parlando di Zulu.
La grande recitazione di Ice Cube, (Vusi Madlazi) e Elizabeth Hurley, (Karen), & quot; Method & quot ;, '04 ha aiutato lo spettatore a godersi gran parte di questo film che si occupava strettamente di una caccia all'oca selvaggia in una grande città in Sud Africa. Vusi Madlazi vive a San Francisco e la sua famiglia immediata vive in Sudafrica e suo padre muore e la famiglia ha bisogno dell'aiuto di Vusi per cercare di localizzare suo fratello. Apparentemente suo fratello è mescolato con la droga e il gioco d'azzardo e alcuni tizi cattivi sono anche interessati a trovarlo. Elizabeth Hurley, (Karen), & quot; Method & quot;, '04 è una buona amica del fratello di Vusi e si incontra con Vusi per il quale ottiene immediatamente il culo. Tuttavia, Vusi ha una ragazza a San Francisco con la quale è molto serio e potrebbe forse sposarla.Lodo la grande interpretazione di Ice Cube e Elizabeth Hurley, che hanno reso questo film interessante. In altre parole, non è un film fantastico e ha tanti colpi di scena, davvero inizi a perdere completamente interesse.
La scena di apertura lampeggia tra bianco e nero e colore. Ice Cube sta studiando in America ed è tornato in Sud Africa alla fine dell'apartheid. Nessuna traccia di accento africano. Sai che questo sarà irrealistico quando si riferiscono agli Stati Uniti come a un'accogliente democrazia. <br/> <br/> Ecco un riassunto. Alcuni dei paesaggi sono spettacolari. Il lavoro con la fotocamera è funzionale. La maggior parte della recitazione è disastrosa e il dialogo è commovente. <br/> <br/> Liz Hurley è stupenda come sempre, e l'inglese elegante come sempre. Ha l'abitudine di rispondere alle porte degli estranei mentre si veste in biancheria intima scarsa. Avrei pensato che fosse insolito, anche per una spogliarellista professionista. <br/> <br/> Dopo che Ice è stato sequestrato, non chiama la polizia. torna nel suo albergo. Liz Hurley si mette in contatto. Ha anche avuto alcuni problemi "Hai chiamato la polizia?" chiede Ice. <br/> <br/> Ora risulta che Liz è la fidanzata del fratello di Ice, nonché la vicina. Ma il fratello Stephen è scomparso. Liz ora ottiene Ice per ottenere le sue droghe. Il rivenditore è sospettoso. Nel frattempo chi dovrebbe bussare alla porta? È Stephen, ma non sembra contento di vedere suo fratello. <br/> <br/> Ora si dirigono verso l'hotel di Ice. Ora mi annoio, come se suoni Ice quando fa quelle telefonate a casa.Anche il punteggio sta iniziando a diventare noioso. <br/> <br/> Poi ci dirigiamo verso il finale, prevedibile e noioso.
Un film ambientato in Sudafrica, che è iniziato, promettendo molto, ma si è concluso con la sensazione che forse dovresti ottenere di più per i tuoi soldi. La recitazione non era male, ma la trama era un po 'magra, e talvolta un po' irrealistica. Ice Cube interpreta un americano andato in Sud Africa dopo la morte di suo padre, dove la sua famiglia lo informa di suo fratello che è scomparso. Qui incontra la ragazza di suo fratello interpretata da Liz Hurley, che è pesantemente in eroina. Hanno poi iniziato a trovare suo fratello, che include sparare alla gente, far saltare in aria le cose, bla, bla, bla. Dopo un po 'tutto diventa un po' prevedibile.

Vusi Madlazi returns to the South African village he lefta young boy (he was organizing against apartheid, and left in fear of his life) to bury his father. He meets up with his brother Ernest, wh
download full movie Mafia III in italianKeanu sub downloadThe Deep movie download hdThe Vultures movie download hdBirdman full movie hd 1080p download kickass movieThe Amazing Spider-Man in italian free downloadCorpo d' lite scaricare filmTak the Power of Juju movie in italian free downloadDownload Cuphead full movie in italian dubbed in Mp4Fate stay night full movie kickass torrent

last edited 252 weeks ago by alsurrecop
Please log in to post a reply.